SERRAMENTI IN PVC, INNOVAZIONE AI MASSIMI LIVELLI

I serramenti in PVC Arcadia, prodotto 100% ITALIANO!!

Oltre 970 clienti hanno scelto i nostri serramenti in PVC garantendosi tutto il supporto del nostro team unito ad un prodotto di estrema qualità ed INTERAMENTE COSTRUITO IN ITALIA!

Per chi vorrà conoscere più da vicino i nostri prodotti è disponibile il nostro team di consulenti che verrà direttamente a casa nostra per farveli toccare con mano e per spiegarvi in dettaglio tutte le loro caratteristiche, fornendovi un preventivo COMPLETAMENTE GRATUITO e SENZA IMPEGNO misurato in base alle vostre reali necessità.

La nostra gamma prodotti comprende:

  • Serramenti (anche il alluminio o legno)
  • Persiane o Scuri (queste anche in alluminio)
  • Tapparelle avvolgibili (anche in allumino o acciaio)
  • Cassonetti

Tutti i serramenti Arcadia rientrano nella detrazione fiscale per il risparmio energetico del 65%. Grazie ai nostri pacchetti "chiavi in mano" ci occuperemo noi di tutto quanto: dalla consulenza all'installazione al disbrigo di tutte le pratiche per la detrazione fiscale!

Sostituire i serramenti non è mai stato così semplice e veloce!

Grazie a tecniche innovative riusciamo a sostituire i vecchi infissi rapidamente e senza alcuna opera muraria! Una volta concluse le operazioni di posa penseremo noi a smaltire tutti i serramenti sostituiti lasciando a voi il piacere di gustarvi i nuovi infissi.

Risparmiare sulle bollette sostituendo i serramenti? Niente di più vero!

Infissi in PVC di alta qualità permettono di risparmiare fino al 30% sul riscaldamento o sul raffrescamento della propria abitazione o ufficio aumentando notevolente anche il comfort termico dei vostri locali. Questo risparmio, unito agli incentivi in vigore vi permetterà di recuperare l'intera spesa sostenuta in pochissimo tempo!

 

Richiedi gratis il preventivo dei tuoi infissi in PVC

Compila i campi sottostanti con i tuoi dati, sarai contattato da un nostro consulente che ti fornirà GRATUITAMENTE un preventivo e risponderà a tutte le informazioni che desideri.

Made with BreezingForms for Joomla!® by Crosstec

Per amore dell'ambiente

Mentre agli inizi per ottenere l’alta resistenza dei profili in PVC si impiegava il Cadmio indissolubilmente legato nel materiale e poi dei composti al piombo, ora la linea GreenLine® offre una nuova tecnologia con l’impiego di stabilizzanti ecologici a base di calcio/zinco.

Le materie plastiche per i serramenti sono tra le più resistenti in assoluto: anche dopo un secolo sono ancora utilizzabili. Per permettere ciò vengono utilizzati degli stabilizzanti che migliorano ulteriormente la resistenza agli agenti atmosferici del cloruro di polivinile.
Le vecchie formulazioni contengono piombo, e fra gli obbiettivi dell’Unione Europea vi è proprio la riduzione dell’impiego di tale elemento. Anche qui Kömmerling ha precorso i tempi: per tutti i sistemi per finestre di nuova realizzazione, il piombo è stato sostituito con l’ecologico calcio-zinco.
I test eseguiti sui profili in PVC stabilizzati al calcio/zinco hanno dimostrato una miglior resistenza nel tempo all’aggressione degli agenti atmosferici. Questo assicura che i profili manterranno più a lungo il loro effetto satinato d’origine rispetto alla versione precedente contenente piombo e che, in futuro, verrà migliorata anche la qualità dei riciclati.

La tecnologia al servizio della casa

Come fare silenzio.

L'infisso in PVC è un'importante protezione dall'inquinamento da rumore esterno. Se a ciò si aggiunge che le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, si ottiene un effetto isolante elevatissimo, ulteriormente esaltato dall’impiego di vetri appropriati.

Come ridurre la manutenzione.

L’infisso in PVC non richiede una particolare cura. Le spese per mantenere inalterato nel tempo il serramento, le prestazioni di funzionalità e sicurezza, sono ridotte al minimo.
Niente riverniciature periodiche o ristrutturazioni, ma solamente una semplice pulizia con acqua e un comune sapone.

Come risparmiare energia.

Il consumo misurato di energia non è più solo una questione privata ma l'espressione della nostra responsabilità collettiva per proteggere la natura e l'ambiente. Il serramento in PVC costituisce un ottimo diaframma fra esterno ed interno dell’abitazione.
L'isolamento termico dei nostri serramenti evita la formazione di condensa e porta il suo contributo in termini di comfort e di risparmio.

Come resistere al vento.

Per le sue caratteristiche strutturali, la finestra in PVC costituisce una solida barriera alla forza meccanica del vento. I serramenti Arcadia Group sopportano senza deformazioni permanenti le sollecitazioni di carico dinamico del vento sull'edificio, anche le più estreme.

Come difendersi dalla pioggia.

Il PVC non assorbe acqua e la termosaldatura degli angoli rende la finestra un corpo solidale privo di giunzioni. La particolare sagoma del profilo facilita lo scivolamento della pioggia all'esterno.
Il profilo consente l'evacuazione di eventuali infiltrazioni attraverso camere di drenaggio e la tenuta è assicurata anche nelle condizioni meteorologiche più avverse.

Come difendersi dal fuoco.

Il fatto che il PVC contenga nella propria struttura il 57% di cloro, lo rende di per sè un polimero ignifugo. La presenza di cloro, sostanza altamente ignifuga, migliora infatti notevolmente il comportamento al fuoco del PVC, sino a renderlo in grado di rallentare la propagazione della fiamma e perciò autoestinguente.

Finanziamenti Agevolati

Grazie alla partnership con le più importanti società finanziarie, siamo in grado di offire ai nostri clienti finanziamenti agevoltati 

Assistenza Diretta

L'assistenza tecnica sui nostri prodotti viene effettuata dai nostri tecnici diretti 365 giorni l'anno.

Esperienza

Se dicono che l'esperienza insegna, noi di Arcadia Group ne abbiamo da vendere con oltre 9.500 clienti tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Consulenza Gratuita

Individuare il prodotto corretto per le nostre esigenze è la cosa più importante. Arcadia Group mette a disposizione un team di consulenti che vi aiuterà GRATUITAMENTE.