CONTROLLA, RISPARMIA, FACILITATI LA VITA!

Progettiamo e installiamo chiavi in mano impianti domotici evoluti per ville, case, attici, appartamenti, uffici, industrie etc.

Unico nostro obbiettivo è rendere il vostro edificio estremamente confortevole e sicuro permettendo la  gestione e il controllo anche da remoto di tutti i dispositivi che regolano l’habitat di un ambiente al fine di garantire la massima semplicità di utilizzo.

Proponiamo soluzioni specifiche per la gestione di tutti i dispositivi quali luci, climatizzazione, sistemi di sicurezza, sorveglianza e oscuramento, oltre che la distribuzione di contenuti Audio e Video completamente personalizzati secondo le esigenze del cliente.

KNX (Konnex) lo standard del futuro

Lo standard Konnex si pone quale punto di riferimento per i sistemi con tecnologia bus. Tramite la tecnologia KNX è possibile gestire con un unico cavo e un unico protocollo di comunicazione oltre 40mila dispositivi intelligenti collegati ad impianti domotici impiegati nella Home and Building Automation.

Lo standard KNX nasce con l'accordo di tre aziende europee (Batibus, Ehsa, EIB) che hanno unito le loro tecnologie bus per creare un unico sistema di riferimento per la domotica con il quale consentire una solida base di sviluppo comune per software e dispositivi di marche diverse tra loro.

KNX è l'unico standard aperto che permette il controllo e la gestione domotica di case ed edifici. L'impianto KNX è ad intelligenza distribuita ed utilizza una linea di trasmissione (rete/bus) che collega tra loro gli apparecchi e i dispositivi dell'impianto.

Un sistema aperto e flessibile per la domotica

I dispositivi bus collegati, possono essere di marche differenti e offrire i diversi funzioni generiche o specifiche per la domotica, quali sensori e attuatori tramite i quali è possibile controllare apparecchiature di gestione degli edifici come: illuminazione, tapparelle, sistemi di sicurezza, gestione ottimizzata e intelligente dell'energia, impianti termici e di climatizzazione, sistemi di ventilazione, sistemi di segnalazione e monitoraggio. Attraverso l'uso di software per la gestione domotica è possibile eseguire il monitoraggio dell'edificio, gestire in remoto, controllare audio / video, elettrodomestici, ecc.

Tutte le informazioni possono essere controllate e gestite con il protocollo unico KNX.

Il nostro servizio di consulenza e preventivazione gratuita è a vostra disposizione per offrirvi risposte a tutti i vostri quesiti. Non esitate a contattarci.

 

Finanziamenti Agevolati

Grazie alla partnership con le più importanti società finanziarie, siamo in grado di offire ai nostri clienti finanziamenti agevoltati 

Assistenza Diretta

L'assistenza tecnica sui nostri prodotti viene effettuata dai nostri tecnici diretti 365 giorni l'anno.

Esperienza

Se dicono che l'esperienza insegna, noi di Arcadia Group ne abbiamo da vendere con oltre 9.500 clienti tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Consulenza Gratuita

Individuare il prodotto corretto per le nostre esigenze è la cosa più importante. Arcadia Group mette a disposizione un team di consulenti che vi aiuterà GRATUITAMENTE.